Descrizione
Un'edizione straordinaria della Fiera dell'antiquariato si svolgerà domenica 22 settembre, dalle 8 alle 19, per le vie del centro storico. I banchi degli operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design saranno in via Cavour, via Cino e via Buozzi. L’iniziativa si aggiunge ai consueti appuntamenti previsti ogni seconda domenica del mese nella Cattedrale di via Pertini.
Gli espositori provengono da tutta la Toscana: appassionati o semplici curiosi potranno cogliere ottime occasioni di acquisto, lasciandosi guidare dalle proposte che spaziano dagli oggetti del passato ad articoli di uso quotidiano. Gli esperti del settore offriranno una vetrina di articoli da collezionismo, tra cui mobili di diverse epoche, ceramiche, oggetti d’arredo, bigiotteria d’epoca, dipinti, stampe, libri, biancheria, giocattoli e rigatterie varie.
Modifiche alla viabilità
Per permettere lo svolgimento della Fiera dell’Antiquariato, domenica 22 settembre dalle 6 alle 22 in via Cavour, via Bruno Buozzi, via Cino da Pistoia e piazza Gavinana sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Sono esclusi dal provvedimento i mezzi di soccorso e di emergenza e quelli inerenti la manifestazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pontenuovo, ultimi giorni per chiedere i ristori per la chiusura del Ponte sul torrente Bure
- Nasce “La Casermetta”: dall’ex caserma dei Vigili del Fuoco un nuovo polo socio-educativo per la città
- 3gA - Tre Giornate Architettura 2025 X°edizione
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
