Descrizione
Un'edizione straordinaria della Fiera dell'antiquariato si svolgerà domenica 22 settembre, dalle 8 alle 19, per le vie del centro storico. I banchi degli operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design saranno in via Cavour, via Cino e via Buozzi. L’iniziativa si aggiunge ai consueti appuntamenti previsti ogni seconda domenica del mese nella Cattedrale di via Pertini.
Gli espositori provengono da tutta la Toscana: appassionati o semplici curiosi potranno cogliere ottime occasioni di acquisto, lasciandosi guidare dalle proposte che spaziano dagli oggetti del passato ad articoli di uso quotidiano. Gli esperti del settore offriranno una vetrina di articoli da collezionismo, tra cui mobili di diverse epoche, ceramiche, oggetti d’arredo, bigiotteria d’epoca, dipinti, stampe, libri, biancheria, giocattoli e rigatterie varie.
Modifiche alla viabilità
Per permettere lo svolgimento della Fiera dell’Antiquariato, domenica 22 settembre dalle 6 alle 22 in via Cavour, via Bruno Buozzi, via Cino da Pistoia e piazza Gavinana sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Sono esclusi dal provvedimento i mezzi di soccorso e di emergenza e quelli inerenti la manifestazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Notte Rossa Avis Pistoia, il 9 luglio il centro storico si accende di solidarietà, musica e spettacolo
- Nomina di Serena Sinigaglia a direttrice artistica della Fondazione Teatri di Pistoia, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
