Descrizione
Domenica 9 ottobre si svolgerà a Ramini la 41^ edizione della corsa podistica Attraverso il Verde dei Vivai Pistoiesi, organizzata dalla società sportiva F.C. Ramini Can Bianco. Nell’occasione sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 9 alle 10:30 in via di Ramini (nel tratto tra via dei Pardi e la chiesa di Ramini), via dei Pardi (nel tratto tra via di Ramini e via del Pillone), via del Pillone (nel tratto tra via dei Pardi e via Traversa del Pillone), via traversa del Pillone, via Lungo Stella, via di Bargi (nel tratto tra via Lungo Stella e via di Collina e Vinacciano), via di Collina e Vinacciano (nel tratto tra via di Bargi e via Grammatica e Casina), via Grammatica e Casina, via di Montechiaro, via del Frascone (da loc. Ponte di Cencino a via Traversa dei Vivai), via Vecchia Casalina (nel tratto tra via Traversa dei Vivai e via Montalbano) e via Traversa dei Vivai sarà vietato il transito a tutti i veicoli e, se necessarie, saranno adottate eventuali ulteriori modifiche temporanee alla circolazione. Lungo il percorso di gara sarà presente la polizia stradale o il personale addetto alla manifestazione in qualifica di moviere.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Piano Operativo: martedì 31 marzo terzo appuntamento nell’ambito del percorso partecipativo
- Piano Operativo: giovedì 26 marzo il secondo appuntamento del percorso partecipativo
- Piano Operativo: in programma nuovi incontri sui contenuti del piano a partire dal 24 marzo
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53
