Descrizione
Domenica 10 aprile si svolgerà nel centro cittadino il Free Market – edizione 2022. Per permetterne lo svolgimento saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
Nello specifico, dalle 7 alle 21, in via Roma saranno in vigore il divieto di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. I mezzi di soccorso e di emergenza avranno comunque un percorso di sicurezza, in caso di necessità.
In via Cavour (angolo via Roma in direzione piazza San Leone) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati e sarà realizzato un corridoio a protezione dell’area interessata dalla manifestazione.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
Gli altri appuntamenti con il Free Market sono previsti nei giorni 8 maggio, 12 giugno, 11 settembre, 9 ottobre e 13 novembre 2022.
A cura di
Contenuti correlati
- Eurogym 2026: dal 9 al 17 luglio in vigore un’ordinanza per garantire il regolare svolgimento della manifestazione
- Il sindaco Capecchi incontra i cittadini: al via un percorso di ascolto nei quartieri e nelle frazioni
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Notte Rossa Avis Pistoia, il 9 luglio il centro storico si accende di solidarietà, musica e spettacolo
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:56
