Municipium
Descrizione
Domenica 4 giugno si svolgerà il mercato ambulante di piazza del Duomo e vie limitrofe, di piazza Spirito Santo e piazza San Francesco.
Si recupera così la data di sabato 27 maggio. In quell’occasione il mercato non si è svolto per la presenza della manifestazione Dialoghi di Pistoia.
Il mercato si terrà tutto il giorno, dalle 8 alle 19: I provvedimenti alla viabilità adottati saranno gli stessi in vigore durante lo svolgimento di ogni mercato bisettimanale.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Piano Operativo: mercoledì 8 aprile un incontro rivolto ai cittadini
- Piano Operativo: giovedì 2 aprile quarto appuntamento nell’ambito del percorso partecipativo
- Da Beatrice poetessa pastora a Oriana Fallaci, dal Festival del Giallo all’AI: Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un aprile ricco di eventi
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Piano Operativo: giovedì 26 marzo il secondo appuntamento del percorso partecipativo
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:50
