Descrizione
Domenica 26 giugno si svolgerà la manifestazione sportiva podistica 45 Pistoia-Abetone edizione 2022, organizzata dalla A.S.C.D. Silvano Fedi di Pistoia.
Il ritrovo è alle ore 6 in piazza del Duomo, la partenza è prevista alle 7.30 e l’arrivo in piazza delle Piramidi a Abetone Cutigliano.
Il percorso si snoderà lungo le seguenti strade: piazza del Duomo, via Roma, via Cavour, via Buozzi, via Curtatone e Montanara, via Bozzi, piazza San Francesco, via Porta al Borgo, via Dalmazia, via Modenese, Ponte Calcaiola, strada statale 66 fino a Campotizzoro, deviazione sul percorso vita e poi via della Vittoria fino a Maresca per poi proseguire fino al centro della piazza del paese di Gavinana - per San Marcello Pistoiese - passando da via Casa Verde fino al ricongiungimento con la SS 66, per poi proseguire verso la Lima, la SS 12 fino al traguardo dell’Abetone.
Per permettere la corsa sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto domenica 26 giugno da mezzanotte alle 9 in via Roma e via Cavour (tratto da via Roma a piazza Gavinana) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione, al fine di consentire le operazioni logistiche relative alla manifestazione. Inoltre sempre domenica 26 giugno dalle ore 7.45 alle 10 nel tratto di strada da Ponte Calcaiola a Le Piastre sarà chiuso il traffico veicolare nei due sensi di marcia, esclusi i mezzi pubblici e di servizio alla gara.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Il sindaco Capecchi incontra i cittadini: al via un percorso di ascolto nei quartieri e nelle frazioni
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Notte Rossa Avis Pistoia, il 9 luglio il centro storico si accende di solidarietà, musica e spettacolo
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:55
