Domenica 2 marzo Musei Civici con ingresso gratuito

Aperti con orario continuato dalle 10 alle 18

Data :

28 febbraio 2025

Domenica 2 marzo Musei Civici con ingresso gratuito
Municipium

Descrizione

Domenica 2 marzo, prima domenica del mese, è #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che prevede l’ingresso gratuito nei musei e luoghi della cultura.

Si potranno visitare gratuitamente anche i Musei Civici di Pistoia (il Museo Civico d'arte antica in Palazzo comunale con la mostra "Dalla città al museo: la galleria illustre dell'Accademia di Scienze, Lettere e Arti a Pistoia nelle collezioni civiche", il Museo dello Spedale del Ceppo e il Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni), aperti al pubblico con orario continuato dalle 10 alle 18.

Nello stesso orario è possibile visitare anche la chiesa di San Jacopo in Castellare, sempre con ingresso gratuito, fino a un massimo di 50 persone contemporaneamente presenti.

Per informazioni

https://musei.comune.pistoia.it/

musei@comune.pistoia.it

Instagram: @museicivicipistoia

Facebook: Musei Civici Pistoia - Palazzo Fabroni

 

Ultimo aggiornamento: 28 febbraio 2025, 13:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot