Descrizione
Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata Toscano Enduro Series 2024 Pistoia organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.
Per permettere la manifestazione sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Domani, sabato 13 aprile, dalle ore 8, fino a domenica 14 aprile alle ore 18 in via Marino Marini (parcheggio lato sud in prossimità dell’ingresso del Parco della Rana e parcheggio Piazza Oplà) e in via della Quiete (area sosta camper) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. Sono esclusi dal provvedimento i mezzi utilizzati per l’organizzazione della manifestazione.
Domenica 14 aprile, dalle 8.30 alle 16, in via Casone di Piteccio (nel tratto compreso tra i civici 5 e 6) saranno vietati il transito (ad esclusione dei veicoli utilizzati per la manifestazione e per il soccorso) e la sosta con rimozione forzata. Inoltre saranno adottate particolari discipline temporanee di circolazione al momento ritenute necessarie, per garantire la sicurezza e l’incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada, controllato da personale addetto all’evento.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Al Pantheon degli Uomini Illustri, domenica l’incontro con il fotografo George Tatge
- La terza edizione dei Climate Fiction Days al via a Pistoia per salvare il pianeta con la letteratura e altre narrazioni
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- In Palazzo comunale, venerdì l’apertura della conferenza internazionale sulla salute pubblica
- Rete del Contemporaneo: sabato a Palazzo Fabroni la conferenza “Genius Loci. Arte pubblica a Pistoia” di Marco Bazzini
- Terminati i lavori di riqualificazione, stamani l’inaugurazione di Villa Benti, in piazza San Lorenzo
- Bottegone, riqualificata l’area ex Giusti: inaugurato il giardino di via Palmiro Foresi
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35
