Descrizione
Per consentire a Tim spa di eseguire lavori di scavo per la sostituzione di un chiusino pericoloso nella rampa di uscita dalla rotatoria in via Porta San Marco, domani, sabato 24 giugno, sono previste modiche alla viabilità dalle 8 alle 12.
Nello specifico, durante l’intervento, in via Porta San Marco, all’altezza dell’intersezione con la rotatoria con viale Arcadia e via Traversa, sarà vietato il transito nella rampa di uscita dalla rotatoria in direzione di via Antonelli e deviato il traffico lungo il percorso alternativo indicato attraverso la Tangenziale Est.
Previsti e indicati sul posto percorsi alternativi: verso la Tangenziale Est, in corrispondenza delle intersezioni tra via Fermi e viale Arcadia, tra viale Matteotti e viale Italia, nella rampa in uscita dalla rotatoria in direzione Viale Arcadia, tra viale Arcadia e via Fermi; verso via Nerucci, in corrispondenza della rampa di accesso a viale Arcadia da via dei Campisanti. Presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Città del Natale, una manifestazione riconosciuta in tutta la Toscana
- Parco di Monteoliveto: prosegue la riqualificazione dell’area con l’intervento di Plures Alia
- Al via il programma di eventi di «Pistoia Capitale italiana del libro 2026»
- Lunedì 12 gennaio la prima seduta del Consiglio comunale del 2026
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49
