Descrizione
Come eravamo… come siamo, questo il titolo dell’evento che si terrà domani, sabato 28 ottobre, alle 15.30 nello Spazio Incontri di via dei Baldi 19. Le signore che frequentano il centro sfileranno indossando abiti del passato e del presente.
«Un nuovo incontro del progetto Socialmente – ricorda Anna Maria Celesti, assessore alle Politiche di inclusione sociale del Comune di Pistoia – che coinvolge in prima persona chi frequenta questo spazio e vede coniugare passato e presente per raccontare, come negli anni, si è evoluta la moda e con lei la società. Un nuovo graditissimo appuntamento per promuovere la coesione e l’inclusione sociale».
L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto Socialmente, nella veste rinnovata di una coprogettazione tra il Comune di Pistoia e le associazioni AUSER Territoriale Pistoia, A.N.T.E.A.S. Pistoia, Arciconfraternita Misericordia Pistoia, A.P.D. Pistoia APS e A.R.C.I. Comitato Provinciale di Pistoia.
Lo Spazio Incontri in via dei Baldi è aperto il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30.
A cura di
Contenuti correlati
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
- La Fiamma Olimpica attraversa la città: modifiche alla viabilità venerdì 12 dicembre
- Carta di identità elettronica: open day sabato 13 dicembre
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48
