Descrizione
Per consentire alla società E-Distribuzione spa di eseguire scavi per la canalizzazione di cavi elettrici, nei prossimi giorni in via Fonda di San Vitale e in corso Gramsci sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dal 26 al 30 giugno, dalle 7 alle 18, in corso Gramsci, nel tratto tra via Fonda di San Vitale e volta Bonanni, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il traffico sarà parzialmente deviato sulla porzione di carreggiata rimasta libera; i pedoni potranno passare lungo percorsi protetti.
Dal 27 al 30 giugno, dalle 7 alle 18, in via Fonda di San Vitale saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito.
Dal 29 giugno al 7 luglio, dalle 7 alle 18, in corso Gramsci, nel tratto tra volta Bonanni e piazza Civinini, divieto di sosta con rimozione forzata, mentre il traffico sarà deviato sulla porzione di carreggiata rimasta libera; i pedoni potranno servirsi di percorsi protetti.
Dal 4 all’11 luglio, dalle 7 alle 18, in corso Gramsci, nel tratto tra piazza Civinini e piazza San Francesco, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e provveduto alla parziale deviazione del traffico sulla porzione di carreggiata rimasta libera, mediante l'istituzione di senso unico alternato regolato a vista, con movieri o con impianto semaforico; previsto il transito pedonale lungo percorsi protetti.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49
