Descrizione
Continuano i lavori di metanizzazione nelle Valli delle Buri.
Pertanto dal 20 settembre all'8 ottobre saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità.
In via Crespole e Fabbriche, dal numero civico 162 fino all'intersezione con via Variante di Bussotto, saranno in vigore il divieto di transito e di sosta. Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento, dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso.
In via Variante di Bussotto, all'intersezione con via Crespole e Fabbriche, la carreggiata sarà ristretta e il traffico regolato dal senso unico alternato.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58
