Descrizione
Per permettere a Publiacqua di effettuare i lavori di scavo per la sostituzione di tubazioni e il rifacimento degli allacci idrici, in via di Lupicciano (in località Cignano), da lunedì 13 febbraio, sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, durante l'esecuzione dei lavori, in via di Lupicciano, da lunedì 13 al 17 febbraio, nel tratto dall’ingresso dell’abitato al civico 24, e dal 17 febbraio al 10 marzo, nel tratto tra il civico 24 e 30, saranno vietati il transito e la sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51
