Descrizione
Da lunedì 11 maggio partiranno i lavori di asfaltatura in via Antonelli, nel tratto che va dall'incrocio tra via Bartolomeo Sestini-via Toti fino alla Tangenziale est. Conclusi i lavori per la sostituzione di tubazioni e allacciamenti alla rete idrica, Publiacqua effettuerà l'intervento per la sistemazione del manto bituminoso.
Per consentire il regolare svolgimento dei lavori saranno in vigore alcune limitazioni alla viabilità a partire da lunedì 11 fino al 16 maggio. Sono tre i tratti interessati dagli interventi di asfaltatura: dall'incrocio delle vie Bartolomeo Sestini e Toti (nei pressi della chiesa dell'Immacolata) fino a via Castel Dei Guidi-via del Fornacione); da via Castel Dei Guidi a via S. Alessio; da via S. Alessio alla Tangenziale est. Saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata (con orario continuato per tutto il giorno – ore 0-24) e lo stop alla circolazione dalle 8 alle 18 esclusivamente nei tratti interessati dagli interventi giornalieri. I lavori, infatti, non saranno eseguiti contemporaneamente in tutti e tre i tratti ma per step. Durante gli interventi sarà comunque consentita la viabilità sui percorsi alternativi indicati sul posto. I mezzi di soccorso e di emergenza potranno comunque accedere alle aree interdette alla viabilità, compatibilmente con l'esecuzione dei lavori.
Ecco in dettaglio i percorsi alternativi.
Durante i lavori nel tratto di via Antonelli a senso unico direzione nord (Candeglia) dalle vie Sestini-Toti fino a via Castel dei Guidi-via del Fornacione. Chi viene da sud (Porta San Marco) può proseguire in via Sestini, prendere la Tangenziale est e tornare in via Antonelli. Per chi viene da nord (Candeglia) il percorso rimane invariato e pertanto al semaforo potrà svoltare a sinistra sulla Tangenziale est oppure proseguire diritto su via Antonelli e successivamente svoltare a sinistra su via Castel dei Guidi per tornare in via Sestini.
Durante i lavori nel tratto di via Antonelli da via Castel dei Guidi a via S. Alessio. Chi viene da sud (Porta San Marco) e percorre il tratto a senso unico di via Antonelli, da via Sestini-via Toti a via Castel dei Guidi, potrà svoltare a destra, proseguire in via Sestini, risalire la Tangenziale est e tornare in via Antonelli. Chi viene da nord (Candeglia) al semaforo in via Antonelli potrà svoltare a sinistra sulla Tangenziale est oppure proseguire a diritto e poi girare a destra in via Sant'Alessio.
Durante i lavori nel tratto di via Antonelli da via S. Alessio alla Tangenziale est. Chi viene da sud (Porta San Marco) e prosegue in via Antonelli potrà svoltare a sinistra in via Sant'Alessio oppure a destra in via Castel dei Guidi, proseguire in via Sestini, poi prendere la Tangenziale est e tornare in via Antonelli. Chi viene da nord (Candeglia), al semaforo potrà svoltare solo sulla Tangenziale est.
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica, il Comune di Pistoia aderisce alla Giornata nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo
- Scrutatori di seggio per il Referendum del 22 e 23 marzo, al via le autocandidature
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Costituzione ai neo-diciottenni: venerdì e sabato le cerimonie in Palazzo comunale
- Via Fiorentina, approvato il progetto di fattibilità per la messa in sicurezza del tratto al confine con Quarrata
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- Pistoia si veste di maschere e colori: tornano le sfilate del Carnevale in piazza della Resistenza
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
