Descrizione
Dopo la pausa estiva, da lunedì 23 settembre torna il consiglio comunale ore 14 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.
Sono 8 i punti all'ordine del giorno. Eccoli in dettaglio.
Comunicazioni.
Interpellanza presentata dai consiglieri Tuci, Alberti, Cotti, Grasso, Tripi del Pd sulla pavimentazione di via San Pietro.
Interpellanza presentata dal capogruppo di Pistoia Concreta Vespignani e dal capogruppo del Pd Tripi relativa a lavori di ripristino su strade comunali e specifica su Pontenuovo.
Interpellanza presentata dal capogruppo di Pistoia Sorride Cenerini, dal capogruppo del Pd Tripi, dalla consigliera Federica Bonacchi di Pistoia città di tutti, dal capogruppo del Movimento 5 stelle Maglione e dalla capogruppo di Pistoia Spirito libero Tina Nuti riguardo al tavolo tecnico relativo al glifosato.
Interpellanza presentata dalla consigliera Carla Breschi del Gruppo indipendente e dal consigliere Tuci del Pd su abolizione delle corse autobus Copit n. 15.
All'ordine del giorno figura anche l'acquisizione gratuita di aree in località Sei Arcole e due mozioni. Una dei consiglieri comunali Gori, Mazzeo, Cerdini e Belli della Lega sulla Polizia Municipale e una mozione del capogruppo di Forza Italia - Centristi per l’Europa Bojola sull' accoglienza dell’apparecchio ostetrico di proprietà dell’ex ospedale del Ceppo e la sua collocazione nel Museo dei ferri chirurgici.
A cura di
Contenuti correlati
- Piano Operativo: mercoledì 8 aprile un incontro rivolto ai cittadini
- Piano Operativo: giovedì 2 aprile quarto appuntamento nell’ambito del percorso partecipativo
- Da Beatrice poetessa pastora a Oriana Fallaci, dal Festival del Giallo all’AI: Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un aprile ricco di eventi
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Piano Operativo: giovedì 26 marzo il secondo appuntamento del percorso partecipativo
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06
