Descrizione
Da domani, mercoledì 19 giugno, partiranno i lavori di asfaltatura in via Modenese, nel tratto dal civico 1 (all’incrocio con via Bolognese) fino al civico 109.
Dopo i lavori per rinnovare le condotte della rete idrica, il tratto interessato sarà completamente riasfaltato da Publiacqua, come previsto dopo questo tipo di interventi.
I numerosi scavi effettuati nel tempo dalla società idrica per la sistemazione dell’acquedotto, hanno reso necessario ripristinare completamente il manto stradale per rendere la strada più sicura e facilmente percorribile. L’intervento, salvo imprevisti, dovrebbe terminare mercoledì 26 giugno.
Per consentire a Publiacqua la realizzazione dei lavori, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto in via Modenese, nel tratto dal civico 1 (all’incrocio con via Bolognese) fino al civico 109, dal 19 al 26 giugno sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata. Il traffico potrà continuare a circolare durante i lavori ma a senso unico alternato, sulla carreggiata non interessata dal cantiere, regolato da un semaforo o da movieri. I pedoni potranno invece camminare lungo in apposito passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Piano Operativo: giovedì 26 marzo il secondo appuntamento del percorso partecipativo
- Piano Operativo: in programma nuovi incontri sui contenuti del piano a partire dal 24 marzo
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34
