Descrizione
In occasione della commemorazione dei defunti, considerata la rilevante affluenza di persone e veicoli diretti nella zona dei cimiteri, sono previste alcune modifiche alla circolazione, che saranno in vigore da giovedì 31 ottobre fino a sabato 2 novembre.
Nello specifico, dalle ore 7 di giovedì 31 ottobre fino alle 19 di sabato 2 novembre, in via dei Campisanti sarà istituito il senso unico in direzione di via Sant’Agostino, via Nerucci, con divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati. Fanno eccezione le operazioni di carico e scarico.
In via Landucci, all’intersezione con via Sant’Agostino, sarà vietato il transito in entrata per i veicoli provenienti da via Sant'Agostino.
In via Volta, all’intersezione con via Fermi, è previsto il divieto di transito in entrata per i veicoli provenienti da via Fermi.
In via Sant’Agostino, all’intersezione con via Volta, sarà vietato il transito in entrata per i veicoli provenienti da via Bastione Mediceo, con direzione obbligatoria a destra, su via Volta. Nel tratto via Bastione Mediceo, via Landucci sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati.
In via Bastione Mediceo, nel tratto fra via Fermi e via Sant’Agostino, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata esclusivamente nei tratti indicati dalla segnaletica.
Le modifiche alla circolazione saranno indicate dalla segnaletica stradale di preavviso.
Nei momenti di saturazione delle aree di parcheggio dei cimiteri o quando non ci saranno spazi di sosta disponibili, gli agenti di Polizia stradale potranno modificare o integrare temporaneamente i provvedimenti alla viabilità, in base alle necessità rilevate.
A cura di
Contenuti correlati
- A Pistoia le telecamere di “Linea Verde Italia”
- Domenica 15 febbraio la seconda sfilata del Carnevale pistoiese in piazza della Resistenza
- “Jacopo”, l’assistente virtuale del Comune di Pistoia: un nuovo servizio digitale attivo 24 ore su 24
- Pistoia ricorda i suoi combattenti: lunedì 16 febbraio la cerimonia in piazza del Duomo per l’81° anniversario della partenza
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Il 14 e 15 febbraio, il Pistoia Magic torna sul palco del Piccolo Teatro Mauro Bolognini per la dodicesima edizione
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05
