Descrizione
Prosegue il Cinema sotto le stelle nello spazio dell’arena di Porta al Borgo, in via delle Pentole 4. Il programma è a cura di Mabuse Cinema in collaborazione con il Comune di Pistoia.La rassegna cinematografica rientra nel ricco calendario Pistoia Estate in Città 2024.
Gli spettacoli hanno inizio alle 21.30, al costo di 6 euro (intero) o 5 euro (ridotto, bambini da 3 a 14 anni, adulti sopra i 65 anni), con possibilità di abbonamenti da 10 ingressi (45 euro) o da 5 ingressi (25 euro). Le proiezioni del ciclo Cinema Revolution sono a 3,50 euro.Per informazioni: www.arenaportaalborgo.it
Ecco la programmazione dei prossimi giorni, fino alla fine di agosto.
Sabato 10 agosto è in programma il film Palazzina Laf di Michele Riondino, per proseguire con domenica 11 agosto con C'è ancora domani di Paola Cortellesi; lunedì 12 agosto Anatomia di una caduta di Justine Triet; martedì 13 agosto Il ragazzo e l'airone di Hayao Miyazaki; mercoledì 14 agosto Io capitano di Matteo Garrone; giovedì 15 agosto Un mondo a parte di Riccardo Milani; venerdì 16 agosto La vita accanto di Marco Tullio Giordana; sabato 17 agosto Gloria! di Margherita Vicario; domenica 18 agosto Cattiverie a domicilio di Thea Sharrock; lunedì 19 agosto C'era una volta in Bhutan scritto e co-prodotto da Pawo Choyning Dorji; martedì 20 agosto Inside Out 2, una coproduzione Pixar-Walt Disney; mercoledì 21 agosto Il teorema di Margherita di Anna Novion; giovedì 22 agosto La zona d'interesse di Jonathan Glazer; venerdì 23 agosto La chimera di Alice Rohrwacher; sabato 24 agosto Fuga in Normandia di Oliver Parker; domenica 25 agosto Palazzina Laf di Michele Riondino; lunedì 26 agosto Pericolosamente vicini di Andreas Pichler; martedì 27 agosto il lungometraggio di animazione Garfield – Una missione gustosa; mercoledì 28 agosto Non riattaccare diretto da Manfredi Lucibello; giovedì 29 agosto Anselm, il documentario di Wim Wenders sull'arte del pittore e scultore tedesco Anselm Kiefer; venerdì 30 agosto Io capitano di Matteo Garrone; sabato 31 agosto La sindrome degli amori passati di Raphäel Balboni e Ann Sirot.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- Elezioni amministrative: lunedì 25 maggio dalle ore 15 le operazioni di scrutinio in diretta nella sala Maggiore
- Dialoghi di Pistoia, sabato mattina il mercato in zona Stadio
- “Strane Creature” Un percorso nella letteratura bizzarra e visionaria
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Nidi d’infanzia e Spazio gioco comunali 2026/2027: approvata la graduatoria definita
- Pistoia Capitale italiana del Libro si prepara a ospitare la prima edizione del Salone delle Riviste
- Tessere elettorali e Carte di identità elettroniche: aperture straordinarie da venerdì 22 a lunedì 25 maggio
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
