Descrizione
A causa del peggioramento delle previsioni meteorologiche per il fine settimana, il Comitato Cittadino di Pistoia, organizzatore del Carnevale Pistoiese, ha deciso di rimandare a domenica 18 febbraio la terza e ultima giornata di festa. I carri allegorici non saranno dunque in piazza della Resistenza l’11 febbraio, ma la domenica successiva.
I biglietti già acquistati in prevendita potranno essere utilizzati domenica 18 febbraio. Nel caso in cui il Carnevale, causa maltempo, non potesse svolgersi neanche la prossima domenica, il costo del biglietto sarà rimborsato nel punto di prevendita in cui è stato comperato.
La prevendita dei biglietti viene effettuata dal bar Nazionale in piazza Leonardo Da Vinci e nei bar Conad di viale Adua e via dello Stadio.
A cura di
Contenuti correlati
- Il sindaco Capecchi incontra i cittadini: al via un percorso di ascolto nei quartieri e nelle frazioni
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Notte Rossa Avis Pistoia, il 9 luglio il centro storico si accende di solidarietà, musica e spettacolo
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36
