Descrizione
La biblioteca San Giorgio resterà chiusa al pubblico per alcuni giorni a partire dalle ore 14 di oggi 4 febbraio. Uno stop temporaneo e cautelativo finalizzato a una sanificazione straordinaria degli ambienti della struttura di via Pertini, in seguito al riscontro di un caso di positività al Covid-19.
La riapertura degli spazi al pubblico è prevista nei prossimi giorni, completate tutte le operazioni di sanificazione. Per contenere al massimo i disagi, i prestiti in scadenza saranno automaticamente posticipati fino a lunedì 8 febbraio.
Chi aveva prenotato le postazioni di studio in queste giornate, è stato contattato per ricalendarizzare l'accesso in biblioteca.
Restano confermati gli eventi online già previsti. Il personale è al lavoro per agevolare e rendere operative tutte le soluzioni che limitino il più possibile il disagio di questa chiusura improvvisa.
Per ricevere supporto e assistenza nelle ricerche bibliografiche, nelle prenotazioni dei documenti e degli spazi, durante la chiusura potrà essere usata la casella di posta elettronica sangiorgio@comune.pistoia.it, che sarà costantemente presidiata.
A cura di
Contenuti correlati
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
- Orari estivi degli uffici comunali e delle biblioteche
- Pubblicato un bando per l’alienazione di due immobili: il villino Desii e l’ex centro cottura di Chiazzano
- Ufficio Turismo e RUNTS trasferiti a Villa Benti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01