Descrizione
I servizi demografici di via Santa sono isolati, a causa della rottura di un cavo di rete avvenuta durante l'esecuzione dei lavori nel giardino. I telefoni non funzionano e non è possibile svolgere le attività ordinarie.
I tecnici sono già al lavoro per riparare il guasto. I cittadini che necessitano urgentemente di atti anagrafici e carta d'identità elettronica possono rivolgersi agli sportelli decentrati di piazzale Belvedere, 5 (aperto dal lunedì al venerdì 9-12,30; martedì e giovedì anche il pomeriggio ore 14,30-17,30) e di via Gentile 497 alle Fornaci (aperto dal lunedì al sabato 9,00-12,30).
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di identità elettronica: open day sabato 13 dicembre
- Pistoia Città del Natale, le aperture dei Musei Civici per il fine settimana dell’Immacolata
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07
