Descrizione
E’ attivo da stamani il portale della Regione Toscana per la ricognizione dei danni per le attività produttive colpite dall’alluvione. Per accedere al portale regionale gestito da Sviluppo Toscana basta collegarsi all’indirizzo https://bandi.sviluppo.toscana.it/emergenze/. Per autenticarsi è necessario utilizzare lo Spid, la Carta Identità Elettronica (CIE) oppure la Carta Nazionale dei Servizi (CNS), dopodiché è possibile procedere alla compilazione del formulario.
Le istruzioni per la compilazione dei moduli (modello C1) si trovano all’indirizzo https://bandi.sviluppo.toscana.it/emergenze/manuale/.
La procedura rimarrà attiva fino al 31 dicembre.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione Emergenza alluvione 2023 sul sito della Regione Toscana: link www.regione.toscana.it/alluvione2023. Una sezione è dedicata alle FAQ per domande e informazioni.
A cura di
Contenuti correlati
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- Pistoia si veste di maschere e colori: tornano le sfilate del Carnevale in piazza della Resistenza
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Pedagogia relazionale: sabato 17 e 24 gennaio due incontri alla Biblioteca San Giorgio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
- Dal 13 gennaio al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36
