Descrizione
Il Centro funzionale della Regione Toscana ha emesso un avviso di allerta meteo arancio per rischio idraulico e idrogeologico dalle 16 di domani, giovedì 9 novembre, alle 14 di venerdì 10 novembre. E’ previsto, infatti, l’arrivo di una nuova perturbazione atlantica che interesserà la Toscana tra giovedì e venerdì.
Il Piano di protezione civile del Comune di Pistoia può essere consultato alla pagina del sito istituzionale
https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/protezione-civile/piano-di-... .
È inoltre possibile consultare il sito www.cittadinoinformato.it per avere informazioni in tempo reale sulle situazioni di allerta e scaricare gratuitamente l'applicazione Cittadino informato per Android e Iphone.
A cura di
Contenuti correlati
- Piano Operativo: in programma nuovi incontri sui contenuti del piano a partire dal 24 marzo
- Più posti auto nella zona di Sant’Agostino: inaugurato un nuovo parcheggio in via Cellini
- Al Pantheon degli Uomini Illustri, domenica l’incontro con il fotografo George Tatge
- La terza edizione dei Climate Fiction Days al via a Pistoia per salvare il pianeta con la letteratura e altre narrazioni
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48
