Salta al contenuto principale

Allacci alla rete idrica, modifiche temporanee alla viabilità in via Vincenzo Nardi e via Traversa della Vergine

Interventi previsti per lunedì 12 e martedì 13 gennaio

Data :

9 gennaio 2026

Municipium

Descrizione

Da lunedì 12 gennaio il territorio comunale sarà interessato da interventi di allaccio alla rete idrica, programmati da Publiacqua, che comporteranno temporanee modifiche alla viabilità.

Il primo intervento è previsto in via Vincenzo Nardi, all’altezza del civico 87 e dell’incrocio con via Vittorio Magni. Per permettere l’esecuzione delle operazioni, da lunedì 12 a mercoledì 14 gennaio sarà istituito il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli nel tratto interessato; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, oltre che ai residenti nelle porzioni di strada non coinvolte dal cantiere. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.

Un secondo intervento interesserà via Traversa della Vergine, fronte civico 27, all’angolo con via del Roccon Rosso. In questo caso, da martedì 13 a giovedì 15 gennaio, sarà vietato il transito e la sosta su entrambi i lati della strada e sarà istituito il divieto di transito in via Traversa della Vergine, dall’incrocio con via Monfalcone fino all’incrocio con via Coluccio Salutati. Garantito l’accesso ai mezzi di soccorso e ai residenti delle zone non direttamente interessate dai lavori, attraverso la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. I pedoni avranno a disposizione un percorso protetto.

Tutti i provvedimenti saranno indicati sul posto dalla segnaletica di preavviso.

Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2026, 13:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot