Descrizione
Nuovo corso online organizzato dalla biblioteca San Giorgio dal titolo 2020 Ritorno al futuro - Come mettere a frutto i cambiamenti per il tuo risparmio, tenuto da Claudia Nieri e Rodolfo Concas, consulenti finanziari iscritti all'Albo Unico Nazionale OCF, con esperienza di 26 e 20 anni nel mondo del risparmio.
Si tratta di due incontri di educazione finanziaria a distanza, tramite piattaforma Webex, in programma mercoledì 9 e 16 dicembre dalle ore 17 alle ore 18.30.
Al momento dell'iscrizione saranno indicati tutti i dettagli tecnici e il link per accedere al corso online. È sufficiente essere in possesso di una connessione internet veloce e di un dispositivo per collegarsi (computer, tablet o smartphone).
La partecipazione al corso è gratuita. Per iscriversi inviare una mail all'indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca. Chi non è ancora iscritto alla biblioteca, potrà comunque inviare la richiesta di partecipazione e perfezionare l’iscrizione prima dell’inizio dell’incontro stesso. Le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento di 25 richieste.
A cura di
Contenuti correlati
- Carta di identità elettronica: open day sabato 13 dicembre
- Pistoia Città del Natale, le aperture dei Musei Civici per il fine settimana dell’Immacolata
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01
