Descrizione
Il Teatro Manzoni, domenica 10 marzo, alle 16.30 ospita il 52 Concerto d'Inverno della Banda Borgognoni. Un appuntamento che unisce tradizione e innovazione e vedrà i musicisti diretti dal Maestro Carlo Cini. L'evento promette di trasportare gli spettatori in un viaggio emozionale attraverso generi e stili musicali diversi, grazie anche alle voci del soprano Chiara Panacci e del tenore Enrico Nenci.
Il programma del concerto si articola in due tempi. Nel primo tempo è previsto un omaggio a Giacomo Puccini, in occasione del centenario della sua morte. Nel secondo tempo, il pubblico potrà ascoltare brani selezionati di autori contemporanei e classici, tra cui John Kender, Howard Shore, Charles Aznavour, Claude-Michel Schonberg e John William.
L'ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili; l'apertura del teatro, in corso Gramsci 127, è prevista per le 16.
A cura di
Contenuti correlati
- Interventi di consolidamento lungo via Valdi e Sammommè: da martedì modifiche alla viabilità
- Giovedì la cerimonia in ricordo di Ugo Schiano
- Elezioni regionali 2025: aperture straordinarie dell’ufficio Elettorale
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
- Una nuova settimana di eventi con “Estate in città”, gli appuntamenti dal 27 settembre al 3 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35