Descrizione
In occasione della corsa podistica 7^ Notturna di San Jacopo, organizzata per giovedì 28 luglio dalla società sportiva G.P. A.S.D. C.A.I. Pistoia, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 20 alle 21 saranno adottati i seguenti provvedimenti.Lungo il percorso che passa da piazza del Duomo, via degli Orafi, via Curtatone e Montanara, via Bozzi, piazza San Francesco, corso Gramsci, via della Madonna, via Buozzi, piazza Gavinana, via Cino, corso Silvano Fedi, via della Rosa, via Cavour e via Roma saranno adottate eventuali discipline temporanee di circolazione ritenute necessarie per la sicurezza e l’incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada. Possibili restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie o sospensioni momentanee del transito dei veicoli potranno essere attuate anche nelle aree di circolazione limitrofe attraverso il servizio controllato da agenti di polizia stradale o da personale preposto.
In via della Rosa (intersezione con Corso Fedi), divieto di sosta con rimozione forzata e temporanea rimozione della transenna di chiusura della strada.
In via Antonini (nei tratti in prossimità del parcheggio Antonini e dell'intersezione con corso Gramsci), divieto di sosta con rimozione forzata; in corso Gramsci (tratto da via della Madonna a piazza San Francesco) divieto di transito nella corsia in direzione nord, (tratto da piazza San Francesco a via Antonini) divieto di transito nella corsia in direzione sud e (tratto da via della Madonna a piazza Civinini), divieto di sosta con rimozione forzata.
In via del Molinuzzo (intersezione Via Antonini), direzione obbligatoria a destra in via Antonini. In via Antonini (intersezione Corso Gramsci), direzione obbligatoria a destra in corso Gramsci nella corsia riservata ai bus temporaneamente sospesa. In via Puccini (intersezione corso Gramsci), direzione obbligatoria a destra verso via Fonda di San Vitale; in corso Gramsci (intersezione via Fonda di San Vitale), direzione obbligatoria a sinistra in via Fonda di San Vitale.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Lunedì 4 maggio cerimonia per commemorare gli sminatori caduti nel dopoguerra
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Dialoghi di Pistoia, XVII edizione: 22-24 maggio 2026 Corpi in divenire. Mappe, sfide e confini dell’umano
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
