Descrizione
Il collegamento per il trasporto delle persone tra Pracchia e Orsigna è garantito a partire da oggi, lunedì 13 aprile, grazie a un servizio sostitutivo organizzato dal Comune di Pistoia. Una soluzione resa necessaria dall’impossibilità, per gli autobus di linea, di attraversare l’area di cantiere lungo la Provinciale 632, dove nelle prossime settimane prenderanno il via i lavori.
Il servizio, affidato a un’impresa locale, ricalcherà integralmente gli orari di Autolinee Toscane, assicurando così la continuità degli spostamenti per residenti e pendolari, nonostante le limitazioni alla viabilità.
A cura di
Contenuti correlati
- Bonelle, un nuovo confronto con i cittadini sulle soluzioni per la strettoia
- Allaccio idrico in via Bassa della Vergine, mercoledì modifiche alla viabilità
- Sammomè, lavori per la regimazione delle acque: modifiche alla viabilità dal 7 al 12 settembre
- Presentata questa mattina la riqualificazione del parcheggio del cimitero Principale
- Proseguono i lavori di manutenzione del verde pubblico: da lunedì 2 marzo modifiche alla viabilità in via Sestini
- Parcheggio “Manzoni” chiuso venerdì per lavori di manutenzione ai cancelli
- Viabilità, dal 10 al 12 novembre modifiche in un tratto di via Castel di Cireglio
- Viabilità in via Coluccio Salutati: modifiche temporanee per lavori al parcheggio intermodale e terminal bus a sud della città
- Cantiere PNRR in largo Treviso, venerdì 26 settembre modifiche alla viabilità
Ultimo aggiornamento: 13 aprile 2026, 12:50
