Descrizione
Dopo la messa in sicurezza del movimento franoso in via Ciricea e Giuliani, da mercoledì 21 a venerdì 23 maggio l’intervento proseguirà con l’installazione di nuove barriere stradali.
Nello specifico, in due tratti di via Ciricea e Giuliani - uno in corrispondenza della diramazione per Poggio di Marco e l’altro più a valle, lungo il torrente - dalle 8 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18 saranno istituiti il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata; consentito il transito ai mezzi di soccorso, di emergenza e scuolabus.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori sulla rete del gas: interventi di Toscana Energia in via Castel di Cireglio e via Roccon Rosso
- Nel fine settimana il Pizza Festival e il mercatino del Forte dei Marmi: previste modifiche alla viabilità
- Conclusi in anticipo i lavori in via Ugo Schiano: riaperto il collegamento pedonale di Porta Nuova
- Trasporto pubblico garantito tra Pracchia e Orsigna, da oggi collegamenti con navette
- Presentata questa mattina la riqualificazione del parcheggio del cimitero Principale
- Proseguono i lavori di manutenzione del verde pubblico: da lunedì 2 marzo modifiche alla viabilità in via Sestini
- Parcheggio “Manzoni” chiuso venerdì per lavori di manutenzione ai cancelli
- Viabilità, dal 10 al 12 novembre modifiche in un tratto di via Castel di Cireglio
- Viabilità in via Coluccio Salutati: modifiche temporanee per lavori al parcheggio intermodale e terminal bus a sud della città
- Cantiere PNRR in largo Treviso, venerdì 26 settembre modifiche alla viabilità
Ultimo aggiornamento: 19 maggio 2025, 11:05
