Descrizione
Proseguono i lavori di riqualificazione del parcheggio San Giorgio in via Ciliegiole, un intervento che punta a migliorarne funzionalità ed estetica. Tra le opere previste dall’Amministrazione comunale, l'installazione di cancelli anti-intrusione, un nuovo impianto per l’automazione del parcheggio, elementi di arredo urbano, oltre a interventi edili e alla sistemazione dell’impianto antincendio nei due piani interrati. Di un milione di euro l'investimento complessivo, finanziato in parti uguali dalla Amministrazione comunale e dalla Regione Toscana.
Nei prossimi giorni dovranno essere eseguiti interventi edili allo stabile che richiederanno, da lunedì 17 febbraio, alcune modifiche alla viabilità di via Ciliegiole e all’ingresso del parcheggio.
Modifiche alla viabilità
Per consentire i lavori, da lunedì 17 febbraio al 17 marzo in via Ciliegiole, nel tratto tra i civici 56 e 38, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Il traffico veicolare sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dal cantiere.
Nel parcheggio San Giorgio sarà istituito il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli, eccetto gli autorizzati dei settori F, C3, D2 e D3, che potranno entrare e uscire dall’apertura nord del
parcheggio, regolati con senso unico alternato.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Presentata questa mattina la riqualificazione del parcheggio del cimitero Principale
- Viabilità, dal 2 al 7 aprile modifiche in un tratto di via dei Mercati
- Lavori di Toscana Energia in via Roccon Rosso: dal primo al 12 aprile modifiche alla viabilità
- Proseguono i lavori di manutenzione del verde pubblico: da lunedì 2 marzo modifiche alla viabilità in via Sestini
- Parcheggio “Manzoni” chiuso venerdì per lavori di manutenzione ai cancelli
- Viabilità, dal 10 al 12 novembre modifiche in un tratto di via Castel di Cireglio
- Viabilità in via Coluccio Salutati: modifiche temporanee per lavori al parcheggio intermodale e terminal bus a sud della città
- Cantiere PNRR in largo Treviso, venerdì 26 settembre modifiche alla viabilità
- Domenica modifiche alla viabilità in viale Adua per la Fiera di fine estate
- Da domani nuova disciplina del traffico in via di Salceto
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2025, 16:08
