Descrizione
Per permettere l’intervento, sono previste modifiche alla viabilità dal 10 al 15 febbraio.
In Ripa delle Stinche sarà in vigore il divieto di transito. Il percorso alternativo si snoderà lungo via delle Pappe, via Filippo Pacini, Ripa della Comunità e via XXVII Aprile.
In via XXVII Aprile sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Le auto potranno circolare sulla porzione della carreggiata libera dai lavori. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Giovedì modifiche alla viabilità in piazza San Francesco per lavori alla saletta Gramsci
- “San Lorenzo si rigenera”: da mercoledì e venerdì interventi di asfaltatura in vicolo delle Parche, Borgo Talfano e via Ligure
- Venerdì 1° agosto lavori di asfaltatura in un tratto di via Ciricea e Giuliani
- Asfaltature, mercoledì 30 luglio al via i lavori in piazza della Resistenza per poi proseguire in via Dalmazia
- Via del Girone di Mezzo, in corso l’intervento di riqualificazione della strada
- Staffetta della Misericordia a Campiglio: modifiche alla viabilità giovedì per lo svolgimento della corsa podistica
- Lavori fognari in via di Bargi, mercoledì modifiche alla viabilità
- Mercoledì modifiche temporanee alla viabilità in un tratto di via Vecchia Montanina per lavori Publiacqua
- Lavori alla rete fognaria: martedì modifiche temporanee alla viabilità in via Gora e Barbatole e in via Ducceschi
- Viabilità, lunedì e martedì modifiche in via del Ponte a Iovi per lavori di Publiacqua
Ultimo aggiornamento: 7 febbraio 2025, 10:43