Descrizione
Per permettere a Publiacqua di svolgere lavori di scavo per un allacciamento alla rete fognaria, dalle ore 8 di giovedì 26 alle 17 di venerdì 27 settembre saranno adottate alcune modifiche alla circolazione.
Nello specifico, in via Pagliucola, all'altezza del civico 31 (nel tratto da via Sbertoli a via Gerbi), saranno vietati sosta -con rimozione forzata- e transito a tutti i veicoli; i residenti potranno beneficiare del doppio senso di circolazione, con direzione obbligatoria a sinistra in corrispondenza di via Sbertoli.
In via Toselli (in corrispondenza dell'intersezione con via Pagliucola) sarà obbligatorio svoltare a destra.
In via Sbertoli (da via Andreini al parcheggio Sbertoli) sarà istituito il doppio senso di circolazione e vietata la sosta -con rimozione forzata- sul lato est. Nel tratto da via Pagliucola al parcheggio Sbertoli sarà istituto il senso unico di circolazione nella sola direzione sud-nord, da via Pagliucola al parcheggio Sbertoli, con direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli in uscita dal parcheggio.
In via Andreini (nel tratto da via Gerbi a via Sbertoli) è previsto il doppio senso di circolazione per tutti i veicoli, con divieto di sosta -con rimozione forzata- sul lato nord; direzione obbligatoria a sinistra su via Gerbi per i veicoli che percorrono la nuova direzione est-ovest, provenienti da via Sbertoli.
In via Gerbi è prevista l'inversione dell'attuale senso unico di circolazione nella nuova direzione nord-sud, da via Andreini a via Pagliucola, con divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso del cambiamento temporaneo alla viabilità.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale del Libro 2026: i negozi si accendono con “Pagine in mostra – La vetrina più bella”
- Forteguerriana, giovedì 23 aprile presentazione del libro sull’architettura romanica a Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- Parcheggio Cellini: martedì 21 aprile divieto di sosta temporaneo per taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
- PalaCarrara, conclusi i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione
- Voto domiciliare per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio: domande entro il 4 maggio
- Forteguerriana, martedì 21 aprile si parla dell’artista Corrado Zanzotto con la presentazione del libro di Andrea Nannini
- Consiglio comunale, approvato il bilancio consuntivo 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06
