Descrizione
Nuovo appuntamento con il consiglio comunale in videoconferenza lunedì 15 giugno a partire dalle ore 14, in diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
L'ordine del giorno, formato da otto punti, prevede al primo, come di consueto, le comunicazioni. Seguiranno due interpellanze. La prima è della capogruppo di Pistoia Spirito libero Tina Nuti su Piano di emergenza del mercato bisettimanale. La seconda, presentata dai consiglieri di Pistoia Sorride Alessandro Cenerini e Roberto Bartoli, è relativa a ordinanza 390 del 16/05/2020 - divieto di sperimentazione e/o installazione sul territorio comunale di impianti con tecnologia 5G.
Al quarto punto è previsto un parere sul bilancio di esercizio 2019 della Società della salute pistoiese. Si prosegue con tre mozioni e un ordine del giorno. La prima mozione è del capogruppo del Movimento 5 stelle Nicola Maglione su notifiche verbali infrazioni al cds a mezzo pecper proseguire con l'odg del capogruppo della Lega Gabriele Gori sulla scarcerazione dei detenuti.
Poi si passa alla mozione del capogruppo del Movimento 5 stelle Nicola Maglione su Piano economico finanziario 2020 – riduzione Tari per l’anno 2020. A chiudere il consiglio è la mozione presentata dai consiglieri Walter Tripi, Alvaro Alberti, Antonella Cotti e Mario Tuci del Partito democratico su riduzione Tari famiglie in difficoltà.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Città del Natale, il programma dal 19 al 21 dicembre
- Variazioni degli orari degli uffici comunali per le festività natalizie
- Ecco “RiqualifichiAMO”, il progetto sociale triennale del Pistoia Basket dedicato ai Playground di tutta la Toscana
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
