Municipium
Descrizione
Mercoledì 20 e giovedì 21 ottobre in via Maggio (tratto tra i numeri civici 8 e 11) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta.
Il provvedimento è necessario per un intervento alla rete idrica.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dall'intervento.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Il nuovo Console Generale USA Joe Tordella a Pistoia per un primo incontro
- Giornata Internazionale della Pace: Pistoia rinnova il suo impegno concreto per una cultura di pace e diritti
- AI e imprese: venerdì 25 settembre un seminario sulle opportunità concrete per aziende e PMI
- Scrivere per rinascere: mercoledì 23 settembre Voglia di Vivere presenta le storie di “A cuori scoperti”
- Anagrafe, chiuso la mattina di giovedì 24 settembre per un corso di formazione
- Regione e Comune di Pistoia: incontro istituzionale tra la Vicepresidente Mia Diop e il Sindaco Giovanni Capecchi
- Fiat 500 d’epoca, due giorni di festa per il decennale del Coordinamento di Pistoia
- Sportello Caccia, da lunedì 21 settembre cambia l’orario di apertura
- Il Comune di Pistoia aderisce alla XIX Giornata Nazionale sulla Sla
- Pistoia e Brasile, un legame che continua: al Monumento Votivo Militare Brasiliano l’avvicendamento dell’assessore dell’addetto per la Difesa e l’Esercito brasiliano
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58
