Descrizione
Il Comune di Pistoia ha indetto un concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato di otto agenti di Polizia Municipale, categoria C. L’avviso è pubblicato all’Albo pretorio on line, sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni e sulla Gazzetta Ufficiale n. 95 del 30 novembre.
I candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando, tra i quali il diploma di scuola secondaria di secondo grado e la patente di guida categoria B, dovranno eseguire la procedura telematica di iscrizione disponibile all'indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni entro il 30 dicembre.
Alla domanda di partecipazione alla selezione andranno allegati una fotocopia del documento di identità e l’attestazione del pagamento della tassa di iscrizione di 10 euro (da versare collegandosi al sito internet https://iris.rete.toscana.it/public/).
La selezione avverrà mediante una prova scritta e un eventuale colloquio orale.Il calendario delle prove d’esame sarà reso noto almeno quindici giorni prima dello svolgimento mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Pistoia.La comunicazione relativa alla data di svolgimento dello scritto sarà pubblicata entro il 21 gennaio.
Eventuali altre informazioni potranno essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) in piazza del Duomo, telefono 800 012 146, mail: info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18 oppure al servizio Personale e Politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371353, 371232 e 317478 da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13, mail: concorsi@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Il nuovo Console Generale USA Joe Tordella a Pistoia per un primo incontro
- Giornata Internazionale della Pace: Pistoia rinnova il suo impegno concreto per una cultura di pace e diritti
- AI e imprese: venerdì 25 settembre un seminario sulle opportunità concrete per aziende e PMI
- Scrivere per rinascere: mercoledì 23 settembre Voglia di Vivere presenta le storie di “A cuori scoperti”
- Anagrafe, chiuso la mattina di giovedì 24 settembre per un corso di formazione
- Regione e Comune di Pistoia: incontro istituzionale tra la Vicepresidente Mia Diop e il Sindaco Giovanni Capecchi
- Fiat 500 d’epoca, due giorni di festa per il decennale del Coordinamento di Pistoia
- Sportello Caccia, da lunedì 21 settembre cambia l’orario di apertura
- Il Comune di Pistoia aderisce alla XIX Giornata Nazionale sulla Sla
- Pistoia e Brasile, un legame che continua: al Monumento Votivo Militare Brasiliano l’avvicendamento dell’assessore dell’addetto per la Difesa e l’Esercito brasiliano
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
