Descrizione
L’auditorium Tiziano Terzani della biblioteca San Giorgio, sabato 11 dicembre, alle 17, ospita un pomeriggio dedicato agli autori pistoiesi che hanno pubblicato romanzi gialli con la Casa Editrice Effigi.
Partecipano all’incontro Laura Vignali con Il supplente, Franco Burchietti con Un azzardo di troppo, Lucia Focarelli con L’orologio russo e Fabio Baldassarri con Il dottor Fabbri e il gioco del calcio. Dialogano con gli autori Giuseppe Previti e Maurizio Gori.
L’ingresso è libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
A cura di
Contenuti correlati
- Giornata mondiale della Sclerosi Multipla, sabato le logge del Palazzo comunale si illuminano di rosso
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
