Descrizione
Pistoia Medioevo e Rinascimento, in programma sabato 1 e domenica 2 ottobre, è stato rimandato nella prossima primavera. Gli organizzatori hanno deciso di annullare l’evento di ottobre a causa del maltempo previsto dal meteo, che impedirà di allestire tende, accampamenti e mostra mercato in piazza della Resistenza per realizzare la città medievale, oltre al fatto che ci sono molti gruppi storici che provengono sia dalle città della Toscana ma anche da fuori Regione. La nuova data dell’appuntamento sarà decisa prossimamente.
A cura di
Contenuti correlati
- 25 aprile, ordinanza per sicurezza e ordine pubblico nell’area di Porta al Borgo
- Bonus TARI: a chi ha diritto allo sconto in bolletta, l’avviso di pagamento arriverà successivamente
- Al via la campagna di informazione contro la proliferazione delle zanzare
- Musei Civici: ingresso gratuito sabato 25 aprile, Festa della Liberazione
- San Giorgio, venerdì 24 aprile l’incontro su “Tradurre o riscrivere la Bibbia? Quando la traduzione modifica il testo sacro”
- Pubblicata la graduatoria provvisorie dei nidi d’infanzia e spazi gioco comunali e l’elenco per le domande dei nidi privati accreditati per l’anno educativo 2026-2027
- Pistoia Capitale del Libro 2026: i negozi si accendono con “Pagine in mostra – La vetrina più bella”
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53
