Descrizione
Per permettere lavori di scavo per interventi alla rete telefonica in via Carota e Molina, sono previste modifiche alla viabilità.
Da lunedì 10 fino al 21 luglio in via Carota e Molina (secondo tratto), tra via della Filanda e via Antonelli, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada e sarà provveduto alla parziale deviazione del traffico sulla parte della carreggiata non interessata dal cantiere di lavoro, mediante l'istituzione di un senso unico alternato regolato a vista o con movieri. I pedoni potranno camminare lungo percorsi protetti.
Da lunedì 10 fino al 12 luglio in via Carota e Molina, dal civico 62 al 68, saranno vietati il transito e la sosta. Compatibilmente all'esecuzione dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e a quelli dei residenti, istituendo il doppio senso di circolazione del tratto di via Carota e Molina interessato dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49