Descrizione
Domenica 8 ottobre si svolgerà la Fiera di Autunno nella zona dello stadio comunale.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
Pertanto domenica 8 ottobre dalle ore 6 alle 22 in via dello Stadio (tratto da viale Italia a via Donatori del Sangue), via Donatori del Sangue (da via dello Stadio a via delle Olimpiadi) e via delle Olimpiadi (dal parcheggio di piazza Oplà a via Donatori del Sangue) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli, esclusi i mezzi inerenti l'evento.
In via delle Medaglie d'Oro, via Caduti del Lavoro (tratto da via Pagliucola a via dello Stadio), via Arcangeli, via Marradi e via Forlanini, sempre dalle ore 6 alle 22, sarà vietata la circolazione per tutti i veicoli ad eccezione dei soli residenti della zona che potranno transitare mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Essere Impresa: martedì 21 aprile l’evento finale del progetto under 35
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- Parcheggio Cellini: martedì 21 aprile divieto di sosta temporaneo per taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
- PalaCarrara, conclusi i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione
- Voto domiciliare per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio: domande entro il 4 maggio
- Forteguerriana, martedì 21 aprile si parla dell’artista Corrado Zanzotto con la presentazione del libro di Andrea Nannini
- Consiglio comunale, approvato il bilancio consuntivo 2025
- Giardino del Tasso, completato il nuovo impianto di illuminazione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48
