Descrizione
Completati i lavori di ampliamento della sede stradale di via Crespole e Fabbriche, a Candeglia, da martedì 2 a venerdì 5 aprile nel tratto tra via dei Lombardi e via di Mezzomonte saranno realizzati gli interventi di bitumatura che richiederanno alcune modifiche alla viabilità.
Nel dettaglio, durante i lavori, nel tratto di via Crespole e Fabbriche tra via Gianni Rodari e via di Mezzomonte, dalle 7.30 del 2 aprile alle 17.30 del 5 aprile sarà vietata la sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il traffico verrà parzialmente deviato sulla parte della carreggiata che resterà libera, mediante restringimento alternato delle corsie.
Ancora, nel tratto di via Crespole e Fabbriche tra via dei Lombardi e via Gianni Rodari, dalle 8.30 alle 17.30 di martedì 2 aprile e dalle 9.30 alle 12 di venerdì 5 aprile saranno istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
In via di Mezzomonte, all’intersezione con via Crespole e Fabbriche, dalle 7.30 alle 17.30 del 4 aprile e dalle 7.30 alle 9.30 del 5 aprile, sarà vietato il transito; compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
In una porzione dell’area di parcheggio di via Gianni Rodari, all’intersezione con via di Crespole e Fabbriche, dal 2 al 15 aprile sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.
Sul posto, in corrispondenza delle intersezioni adiacenti alla zona interessata dai lavori, sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Giornata mondiale della Sclerosi Multipla, sabato le logge del Palazzo comunale si illuminano di rosso
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35
