Descrizione
Da lunedì 3 novembre sono in programma tre interventi di Publiacqua, che comporteranno modifiche temporanee alla circolazione per consentire il rifacimento degli allacci idrici.
Il primo cantiere sarà attivo in via Vecchia Bolognese, nel tratto compreso tra i civici 11 e 7/C, nelle giornate di lunedì 3 e martedì 4 novembre. Durante l’esecuzione delle opere sarà vietata la sosta su entrambi i lati della strada, con rimozione forzata, e sarà interdetto il transito a tutti i veicoli, fatta eccezione per i mezzi di soccorso e di emergenza e per i residenti nei tratti non interessati dai lavori.
A seguire, da martedì 4 a venerdì 7 novembre, i lavori si sposteranno in via Ventura Vitoni, nei pressi del civico 13, dove verrà rinnovato un allaccio idrico. In questo caso sarà vietato il transito e la sosta dei veicoli nel tratto compreso tra l’angolo di via della Madonna e l’incrocio con via Giuseppe Verdi. Anche in questa circostanza sarà garantito il passaggio dei mezzi di emergenza, l’accesso ai residenti nelle porzioni non interessate e un percorso protetto per i pedoni.
Infine, mercoledì 5 e giovedì 6 novembre, un ulteriore intervento interesserà via Antonio Meucci, nei pressi del civico 4. Anche qui saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito, tranne che per i mezzi di soccorso e i residenti.
Nei tratti interessati sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 13:21
 
 
