Descrizione
Il Comune di Pistoia ha pubblicato l'avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse da parte di imprese e società interessate all'installazione e gestione della Casa di Babbo Natale nell’ambito di Pistoia città del Natale 2025. Il bando e gli allegati sono disponibili all'Albo pretorio e sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione Commercio, (link: https://www.comune.pistoia.it/it/documenti_pubblici/progetto-autofinanziato-casa-di-babbo-natale-2025-scadenza-15-09-2025).
La Casa di Babbo Natale sarà ospitata nelle Sale Affrescate del Palazzo Comunale, in Piazza Duomo. Il periodo di apertura va dal 22 novembre 2025 al 6 gennaio 2026, e l’attività dovrà essere arricchita da iniziative ludico-ricreative rivolte ai bambini, da realizzare durante il medesimo periodo natalizio.
Il progetto proposto dovrà essere completamente autofinanziato, inclusi tutti gli aspetti legati alla realizzazione della Casa di Babbo Natale e delle attività ludiche e ricreative per i bambini. È previsto il pagamento di un canone per l’utilizzo delle Sale Affrescate e dei servizi accessori, come la pulizia, che saranno a carico dell’organizzatore.
Le domande, complete dei documenti richiesti, devono essere inviate al Servizio Sviluppo Economico e Demografici – unità operativa Commercio e attività su area pubblica, tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it, entro le ore 24 di lunedì 15 settembre 2025.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo: annona@comune.pistoia.it .
A cura di
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2025, 12:18