Descrizione
Da lunedì 12 gennaio il territorio comunale sarà interessato da interventi di allaccio alla rete idrica, programmati da Publiacqua, che comporteranno temporanee modifiche alla viabilità.
Il primo intervento è previsto in via Vincenzo Nardi, all’altezza del civico 87 e dell’incrocio con via Vittorio Magni. Per permettere l’esecuzione delle operazioni, da lunedì 12 a mercoledì 14 gennaio sarà istituito il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli nel tratto interessato; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza, oltre che ai residenti nelle porzioni di strada non coinvolte dal cantiere. I pedoni potranno camminare lungo un passaggio protetto.
Un secondo intervento interesserà via Traversa della Vergine, fronte civico 27, all’angolo con via del Roccon Rosso. In questo caso, da martedì 13 a giovedì 15 gennaio, sarà vietato il transito e la sosta su entrambi i lati della strada e sarà istituito il divieto di transito in via Traversa della Vergine, dall’incrocio con via Monfalcone fino all’incrocio con via Coluccio Salutati. Garantito l’accesso ai mezzi di soccorso e ai residenti delle zone non direttamente interessate dai lavori, attraverso la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. I pedoni avranno a disposizione un percorso protetto.
Tutti i provvedimenti saranno indicati sul posto dalla segnaletica di preavviso.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2026, 13:26
