Descrizione
Visita guidata alla casa/studio Fernando Melani, una delle realtà più originali nel contesto museale italiano. La visita è per un massimo di 8 persone. Obbligatoria la prenotazione da effettuare, entro le ore 13 del giovedì precedente la visita, al numero verde di Pistoiainforma 800 012146. Il punto di ritrovo è alla casa-studio in corso Gramsci, 159. L'iniziativa rientra in Primavera al Museo, il programma di eventi a cura dei Musei Civici di Pistoia dedicato alla valorizzazione del ruolo dei musei comunali come luoghi di ricerca, di studio, educazione e svago.
Le prossime date per le visite guidate alla casa/studio con le medesime modalita sono: venerdì 16 maggio e venerdi 20 giugno, sempre alle 17.00.
Per informazioni sul programma generale: https://musei.comune.pistoia.it/eventi/primavera-al-museo-2025/ | musei@comune.pistoia.it
A chi è rivolto
cittadinanza
Date e orari
18 apr
18
apr
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 16 aprile 2025, 13:13