Municipium
Descrizione
𝗗𝗨𝗘 – 𝗦𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝘂𝗻 𝗮𝗯𝗯𝗿𝗮𝗰𝗰𝗶𝗼 è un viaggio lieve e poetico dentro quell’incanto misterioso che nasce quando due occhi si trovano, due mani si sfiorano, due cuori iniziano a danzare insieme e ci si incontra davvero.
Con la forza dell’immaginazione, la compagnia Rodisio ci ricorda la delicatezza di un gesto e l’importanza di prenderci cura dell’altro cogliendo nell’imprevisto un’opportunità, nell’imperfezione un segreto da svelare. Lo spettacolo, che fa parte del programma di Infanzia e Città, è un gioco teatrale fatto di sguardi e movimenti, di complicità silenziosa e buffe acrobazie, in cui ci si scopre meno soli perché stare insieme, a volte, è tutto ciò che serve.
Due - Storia di un abbraccio, di e con Manuela Capece e Davide Dorio, progetto compasgnia Rodisio
Infanzia e Città è a cura di Comune di Pistoia (Servizio Educazione e Istruzione e biblioteca San Giorgio), Teatri di Pistoia, Unicef Pistoia, Centro Famiglie PIstoia, Polo culturale Puccini Gatteschi con Fondazioned Caript, Ministero della Cultura, Regione Toscana.
Infanzia e Città | 30 aprile - 27 maggio
Municipium
A chi è rivolto
Uno spettacolo 𝗽𝗲𝗿 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗲 𝗲 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶 𝗱𝗮𝗶 𝟯 𝗮𝗶 𝟳 𝗮𝗻𝗻𝗶 ma anche per tutti coloro che non hanno dimenticato il potere di un abbraccio e vogliono ritrovare quell'incanto
Municipium
Date e orari
04 mag
04
mag
Municipium
Costo
A pagamento, € 5,00 bambini, € 7,00 adulti - Biglietteria Teatro Manzoni 0573 91609 – 27112 - acquista anche online
Il giorno dello spettacolo, direttamente al Funaro dalle ore 15.
Municipium
Luogo
Municipium
Punti di contatto
Teatro Il Funaro : ilfunaro@teatridipistoia.it
Ultimo aggiornamento: 30 aprile 2025, 11:27