Cos'è
Dal 24 dicembre presso il Museo del Novecento e del Contemporaneo di Palazzo Fabroni sarà visibile l'allestimento temporaneo per dare nuova visibilità alle opere di Marino Marini durante gli importanti lavori di adeguamento e riqualificazione di Palazzo del Tau.
🔹Scorri e scarica l'invito
L'allestimento, che propone al pubblico opere del patrimonio cittadino da tempo non visibili, sarà visitabile dal 24 dicembre 2025 al 6 aprile 2026.
L’iniziativa rientra nel protocollo d’intesa Pistoia Città di Marino, condiviso con la Fondazione Marino Marini, la Direzione regionale Musei nazionali Toscana del Ministero della Cultura e la Fondazione Caript, che segna l’inizio di un percorso finalizzato al rilancio e alla valorizzazione del Centro di Documentazione e della Fondazione Marino Marini di Pistoia, insieme al complesso monumentale dell’ex convento e dell’ex chiesa del Tau.
A chi è rivolto
A tutti e tutte
Date e orari
24 dic
06
apr
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2025, 14:59
