Municipium
Cos'è
LeggerAndando
In attesa della 11ª Camminata in Città, Voglia di Vivere propone un ciclo di quattro incontri per conoscere quattro donne di ieri raccontate da quattro donne, amiche dell'associazione
Un percorso speciale tra cultura, emozioni e benessere, promosso da Voglia di Vivere OdV, per celebrare Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026.
Programma
14 maggio: Louise Grace Bartolini racontata da Francesca Rafanelli (LUOGO: Sala Riunioni della Misericordia, via Bonellina)
27 maggio: Egle Marini raccontata da Laura Vannucchi (LUOGO: Circolo ricreativo di Ramini)
27 giugno: Leda Rafanelli raccontata da Milva Maria Cappellini (LUOGO: Circolo Santomato)
16 settembre: Gianna Manzini raccontata da Rossella Baldecchi (LUOGO: Sala Manzini, Biblioteca San Giorgio)
Accanto agli incontri letterari nasce anche il Premio Letterario ScriverAndando, un invito aperto a tutti e tutte per raccontare emozioni, pensieri e riflessioni nate durante una passeggiata rivolta al benessere.
Info: Associazione Voglia di Vivere OdV, Via G. Gentile, 40 - Pistoia | www.vdvpistoia.org
Scorri e scarica il volantino
Municipium
A chi è rivolto
A tutti e tutte
Municipium
Date e orari
27 mag
27
mag
Municipium
Costo
Gratuito
Municipium
Luogo
Municipium
Punti di contatto
Associazione Voglia di Vivere Pistoia : 39 0573 964345 vogliadiviverepistoia@tin.it
Ultimo aggiornamento: 11 maggio 2026, 13:10
