Descrizione
Deposito atti telematici online
Il deposito degli atti telematici è da effettuarsi esclusivamente online;
Il deposito tramite Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) deve essere fatto esclusivamente con l'invio al seguente indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it;
Documentazione da allegare al deposito online (i documenti devono essere tutti in formato digitale PDF e firmati digitalmente)
1) Atto di Aggiornamento Catastale;
2) Fotocopia del documento di riconoscimento del proprietario e del tecnico depositante delegato;
3) Procura dell’eventuale delegato;
Diritti di segreteria
- Non sono previsti diritti di segreteria.
Marca da Bollo
- Non sono previste marche da bollo.
Informazioni generali
Il deposito è irricevibile se:
- presentato con modalità cartacea;
Normativa di riferimento
Il Deposito degli Atti Telematici Pregeo è previsto al comma 5 dell’art. 30 (L) del D.P.R. n. 380 del 06.06.2001 “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia”:
“5. I frazionamenti catastali dei terreni non possono essere approvati dall'agenzia del territorio se non è allegata copia del tipo dal quale risulti, per attestazione degli uffici comunali, che il tipo medesimo è stato depositato presso il comune.".
Requisiti per accedere all'Area Riservata
-
Ulteriore Documentazione
-
Personale dell'Ufficio
Paolini Gabriele
telefono +39.0573.371655
e.mail g.paolini@comune.pistoia.it
Orari di apertura dell'Ufficio
L'Ufficio è aperto al pubblico per il ricevimento con i seguenti giorni ed orari:
- Mercoledì dalle 9.30 alle 13.30 (orario su appuntamento)
- Giovedì dalle 15.00 alle 17.00 (orario su appuntamento)
Ufficio responsabile del documento
Formati disponibili
Licenza di distribuzione
Ultimo aggiornamento: 18 febbraio 2025, 14:45