Descrizione
E’ aperta dai primi di ottobre la procedura online per il rinnovo, per l'annualità 2025, dei permessi di sosta validi fino al 31 dicembre 2024. Per ricordare la scadenza, la ditta Input, che gestisce il servizio per conto del Comune, ha inviato agli interessati un avviso tramite posta elettronica e ulteriori comunicazioni verranno diffuse fino alla fine dell’anno.
Il rinnovo può essere effettuato accedendo con le proprie credenziali al link https://pistoia.insosta.it/splash. Partendo dall'area ‘Permessi’ è possibile seguire la procedura di rinnovo e, successivamente all'approvazione degli operatori, effettuare il pagamento online.
Nel caso in cui si fosse impossibilitati a effettuare il pagamento online, prendere appuntamento con l'ufficio Sostareapistoia, dove è a disposizione il Pos. Per fissare un appuntamento con l'ufficio inviare una richiesta via email agli indirizzi ztl@comune.pistoia.it o info@sostareapistoia.com o lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 0573 371981.
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica 8 giugno Fiera dell’Antiquariato in centro storico
- Referendum 8 e 9 giugno: servizi e informazioni per il voto
- Archivio Storico, assistenza garantita anche durante i lavori di manutenzione: ecco come accedere ai documenti
- Dialoghi di Pistoia: conclusa la XVI edizione dal titolo
- Traffico illecito di rifiuti a Pistoia
- Dialoghi di Pistoia, sabato il mercato si sposta allo Stadio
- Le opportunità di visita ai Musei Civici in occasione del festival “Dialoghi di Pistoia”
- Venerdì l’incontro conclusivo del progetto Società e Cittadino con l’omaggio a Falcone
- Attività danneggiate dalla viabilità interrotta a Pontenuovo: il Comune raccoglie i dati per richiedere i ristori regionali
- Impianti di telefonia mobile, i cittadini possono consultare la sezione “Antenne sul territorio”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32