Descrizione
C'è tempo fino al 18 ottobre per presentare la domanda per la selezione pubblicata dal Comune di Pistoia per l’assunzione di un dirigente amministrativo a tempo pieno e indeterminato
Titolo di studio. Per partecipare alla selezione occorre un diploma di laurea (DL) oppure laurea specialistica (LS) DM 509/99 o ancora laurea magistrale (LM) DM 270/04.
Il candidato deve essere in possesso di un'esperienza professionale acquisita nella pubblica amministrazione i cui dettagli sono riportati nel bando.
La selezione avverrà mediante due prove scritte e una orale.
I candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando dovranno eseguire la procedura telematica di iscrizione disponibile all'indirizzo https://www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni entro il 18 ottobre.
L'avviso, l’elenco dei candidati ammessi con riserva e degli esclusi, il calendario delle prove, il diario e il luogo di effettuazione delle prove, l’esito delle prove e ogni altra comunicazione saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione sul sito internet del Comune di Pistoia www.comune.pistoia.it.
Eventuali altre informazioni potranno essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) in piazza del Duomo, telefono 800 012 146, mail: info@comune.pistoia.it, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 18 previo appuntamento oppure al Servizio Personale e Politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371353, 371232 e 317478 da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13, mail: concorsi@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
- Domenica 17 agosto torna la storica festa della Macchia Antonini a San Marcello Piteglio
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa dell’artista Franco de Renzis
- "Arcanae Magister": da oggi nell’atrio del Palazzo comunale le visioni pittoriche di EVO
- Tesserini venatori, al via il rilascio da lunedì 4 agosto
- ORSIGNA ARUM FESTIVAL 2025 - Dal 31 luglio al 3 agosto a Pian dell’Osteria
- Martedì la cerimonia commemorativa per l’anniversario della morte dei partigiani Silvano Fedi e Giuseppe Giulietti al cimitero Comunale
- San Jacopo e Giostra dell’Orso: il cuore della festa tra cortei, infiorate e la sfida equestre
- Pistoia protagonista domenica su Rai 1, nella puntata di “A Sua Immagine” dedicata a San Jacopo
- Pistoia celebra San Jacopo: mercoledì 16 luglio la vestizione della statua in edizione serale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58